E a Pomezia non ci resta che… ridere !

0
340

(MeridianaNotizie) Pomezia, 12 gennaio 2019 – Il teatro comico sbarca a Pomezia e lo fa subito a testa alta con un inaspettato successo di pubblico. Soldout per la prima serata al Teatro Principe di giovedì 10 gennaio con l’attore comico Antonello Costa, sala gremitissima con spettatori giunti da tutto il Lazio per uno spettacolo all’insegna del buon umore e del sano divertimento.
Antonello Costa, attore che da anni ha fatto del palcoscenico la sua seconda casa, sbalordisce i presenti con ben due ore tirate di gags e sketch esilaranti con il suo viaggio carico di risate passando con maestria da un personaggio all’altro senza risparmiare nulla del suo consolidato e famoso repertorio.

Cantante, ballerino e show man, ha coinvolto il pubblico regalando grandi risate, sia con le sue interpretazioni di personaggi, canzoni e tormentoni, sia con le battute improvvisate di chi sa bene come trasmettere al pubblico l’arte della risata. Uno spettacolo dove lo spettatore, complice delle sue macchiette, diventa parte integrante dello show al punto tale che Antonello farà salire sul palco alcuni ospiti rendendoli umoristici e protagonisti (i simpaticissimi Yari e Daniele n.d.r.), agli occhi della platea divertita che non ha mai risparmiato copiosi e fragorosi applausi.

Un vero istrione da palcoscenico con i suoi: “Don Antonino”, lo “zio siculo” di Antonello, “Tony Fasano”, ovvero il figlio degli Anni ’70, “Rocco”, il look maker gay, “Nicolino” e il suo fungo cinese, “Karacosello” e “Kitmancula” e il Gran finale con “Charlie Chaplin–Michael Jackson”, Antonello incanta il pubblico con il celebre passo di danza Moonwalk.

Menzione per la brava coreografa Annalisa Costa, sorella di Antonello che da sempre segue il fratello nella composizione dei balletti e nella selezione del corpo di ballo.
Ci’ & Le’ Produzioni nelle persone di Giancarlo Troiani e Roberta Piergotti, organizzatori della manifestazione, dichiarano di essere contenti del risultato e rilanciano la sfida per Giovedì 24 gennaio con un altro grande mattatore della scena Gigi Vigliani.

«Gigi – dichiara Roberta Piergotti – è attore, cabarettista, showman, entertainer, performer, imitatore e soprattutto cantante».

«Sarà uno spettacolo unico nel suo genere – conclude Giancarlo Troiani – un varietà moderno assolutamente da non perdere».