Pomezia, in città le riprese del nuovo videoclip di Lacrima LA

0
1031

(MeridianaNotizie) Pomezia, 21 gennaio 2019 – Dopo il successo di Capodanno a Cinecittà World, Lacrima LA ed il suo manager Rossano Sabrina tornano per le strade di Torvaianica con le riprese del nuovo videoclip “Adesso” in uscita a fine gennaio.

Il video, una realizzazione del regista Alessandro Sabeone, ha visto protagonisti i modelli Alessandro Papi ed Irina Sinicina,le modelle Eva Zero e Melania Bufano, l’imprenditore Erald Nanaj e Zura Mchedlidze.

In una cornice mozzafiato le riprese inquadrano una Torvaianica vista dall’alto,  dove spicca la location Hotel Torvaianica di Piazza Italia e Image Sporting Club di via Alfonso La Marmora a Pomezia. E proprio nella città pometina le riprese si soffermano sul Martina Moroni, che, con la grazia di un cigno, si esibisce in una spettacolare interpretazione artistica.
Il brano del rap Lacrima LA parla di una storia d’amore finita.
«Ho voluto scrivere i miei stati d’animo – dichiara il rapper –  chiunque ha sofferto per amore potrà rispecchiarsi nelle mie parole. Con questo brano mi auguro che molte pene d’amore, dolorose, passino velocemente, e che arrivi al più presto l’amore, quello vero».
Rivolgendosi ai suo fans esclama« Imparate ad amare voi stesso, sarà ancora più bello».
Non ci resta che aspettare l’uscita del nuovo videoclip sul suo canale YouTube Lacrima LA.