Ardea, M5S: «Interventi pulizia catidoie sul lungomare a carico dell’ente»

613

(MeridianaNotizie) Ardea, 20 febbraio 2019 – «In merito al comunicato stampa uscito nella giornata di ieri da parte di alcune associazioni del territorio, che annunciavano la ripresa della pulizia delle caditoie sul lungomare Ardeatino e in cui si ringraziava una società locale per la ripresa degli interventi di pulizia, l’amministrazione smentisce categoricamente quanto citato nel comunicato.

Gli interventi della pulizia delle catidoie sul lungomare Ardeatino sono esclusivamente a carico dell’ente e rientrano nel piano dei lavori già stabiliti, grazie alla programmazione attiva già da tempo ed all’attività svolta dalle professionalità incaricate dal comune addette al controllo di esecuzione dell’appalto ed all’operato della ditta appaltatrice.

Inoltre, ci teniamo a precisare che i rifiuti dovuti alla pulizia delle caditoie sono stati raccolti subito dopo aver concluso l’intervento, a differenza di quanto citato nel comunicato dove si invitava l’amministrazione a procedere con il recupero dei rifiuti.

La pulizia delle caditoie rappresenta un intervento fondamentale che dovrebbe essere effettuato periodicamente al fine di prevenire vari fenomeni conseguenti di allagamento e degrado».

Lo dichiara in una nota il Movimento 5 Stelle Ardea.

Articolo precedenteCiampino, un altro colpo al clan Casamonica: sequestrato immobile occupato abusivamente
Articolo successivoTorvaianica, scomparsa la 17enne somala “Fatima”