Informazione, Lettera22 conferma Corsini Presidente

514
INFORMAZIONE, LETTERA22 SEMPRE IN PRIMA LINEA CONTRO IL POLITICAMENTE CORRETTO
L’associazione conferma Corsini Presidente.
Dieci anni sempre in prima linea contro l’omologazione culturale e il politicamente corretto.
Questo il bilancio dell’assemblea di Lettera22 che, festeggiando le 10 candeline di attività, ha rinnovato i vertici e aperto a nuovi iscritti. L’assemblea ha confermato Paolo Corsini (Rai) alla Presidenza dell’associazione che riunisce giornalisti e operatori dell’informazione “non omologati”. Pierangelo Maurizio (Mediaset) Segretario. Nel Direttivo anche Alessandro Sansoni (Direttore di #Culturaidentità), Federica Frangi (Rai) e Lorenzo Di Dieco in qualità di tesoriere. L’associazione ha delineato i prossimi impegni con la creazione di aree tematiche e gruppi di lavoro su precari, p.iva, aticipi, uffici stampa, esteri, formazione, comunicazione, nuove tecnologiae web, salute, no profit, eventi e normativo.
A ribadire la mobilitazione di L22 contro la dittatura del politicamente corretto e le fake news del pensiero unico oltre 250 soci. Tra questi Il consigliere di amministrazione Rai Giampaolo Rossi, il Direttore dell’AdnKronos Gian Marco Chiocci, l’ex DG Rai Agostino Saccà, Numerosi Vicedirettori e volti Rai, Mediaset. Tanti Portavoce e addetti stampa. Giornalisti e persone che lavorano a vario titolo nel mondo dell’informazione. Nel corso dell’incontro è stato ricordato il collega Andrea Pesciarelli, uno degli animatori più vivaci di Lettera22, prematuramente scomparso nell’ottobre del 2011.
Attenzione particolare al volontariato e alle mamme in difficoltà:  parte del catering rimasto, offerto dallo Chef Brunori è stato consegnato all’Associazione SALVAMAMME
Articolo precedenteAnzio, interruzione idrica dalle 13 di mercoledì 6 febbraio
Articolo successivoTrasporto organi, firmato protocollo d’intesa tra Polizia di Stato e Centro Nazionale Trapianti