Tor San Lorenzo, sente rumore in casa e si trova faccia a faccia con i ladri (FOTO)

2026

(MeridianaNotizie) Ardea, 23 febbraio 2019 – Si alza e si ritrova faccia a faccia con i delinquenti che erano in procinto di derubarla. E’ successo questa mattina in via Adda a Tor San Lorenzo nel quartiere Nuova California.

Una signora, che abita insieme a uno dei suoi figli, durante la notte, alle ore 5:00 del mattina, è sbalzata dal letto  perchè infastidita da alcuni rumori che provenivano da una camera da letto. Giunta nella stanza, invece di trovare il figlio, si è trovata di fronte due ladri che stavano mettendo a soqquadro la stanza.

“Ho urlato, strillato e sono uscita di casa per liberare il cane avvertendo tutto il vicinato – dichiara la donna –  Aprendo il portone di casa, i due malviventi, con un sacco nero tra le spalle, sono scappati all’istante. Un fuggi fuggi durato pochi istanti, il cane ha provato ad inseguirli senza riuscire ad acchiapparli”.

“Sono entrati nel giardino – ha aggiunto la signora –  si sono arrampicati sul muro di cinta e attraverso la tettoia della veranda sono arrivati al balcone forzando la finestra del bagno. Uno aveva un passamontagna, l’altro assomigliava al cantante Adriano Celentano – dichiara la signora”

A fatto compiuto, spaventata, la signora ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo intorno alle 6:45. La donna ha sporto denuncia per violazione di domicilio, a quanto pare il bottino è stato esiguo.

Articolo precedenteCampidoglio, due istituti scolastici di Roma trionfano nel video contest europeo ‘Mai Più’
Articolo successivoArdea, M5S su fuoriuscita di liquame nella scuola di via Campo di Carne: «Problema risolto, grazie all’Idrica»