Ardea, M5S: «Presentato il nuovo Segretario comunale Avvocato Daniela Falso»

0
719

(MeridianaNotizie) Ardea, 21 febbraio 2019 – «Lunedi scorso, durante il consiglio comunale, il Sindaco Mario Savarese ha presentato il nuovo Segretario comunale, l’Avvocato Daniela Falso.

L’Avvocato Falso ha una laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Ha inoltre conseguito tre master universitari. Il primo master di II° livello di durata annuale in Management del Governo Locale conseguito presso la Facoltà di Sociologia “La Sapienza” di Roma in collaborazione con la Sspal ” Progetto Magol”. Un secondo master universitario “Prevenzione della Corruzione e Trasparenza” presso l’Istituto di Alta Formazione Giuridica Direkta di Roma, ed un terzo master universitario di II° livello, votazione 110/110, in “Politiche di contrasto della corruzione e della criminalità organizzata” organizzato dal Ministero Interno/Luiss Roma, con borsa di studio dell’Albo dei Segretari comunali.

L’avvocato Falso ha già svolto il ruolo di Segretario comunale in diversi comuni del Lazio e gode di un’ottima esperienza nell’ambito delle amministrazioni pubbliche.

Il Sindaco Mario Savarese, la giunta e l’amministrazione tutta le porgono il benvenuto e le augurano un proficuo lavoro».

Lo dichiara in una nota il Movimento 5 Stelle Ardea.