Ardea, Riccardo Iotti aderisce a Fratelli d’Italia: «L’adesione in FdI è per me un grande ritorno a casa»

1483

(MeridianaNotizie) Ardea, 14 febbraio 2019 – Riccardo Iotti aderisce a Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni. Con il passaggio di Cuori italiani in Fratelli d’Italia, arriva anche l’annuncio ufficiale del consigliere comunale di Ardea.

«La decisione di aderire a FdI è una scelta dettata da tante ragioni maturate in quest’ultimo anno – dichiara il  Riccardo Iotti – nato politicamente in Alleanza Nazionale, l’adesione in FdI è per me un grande ritorno a casa».

«Il consigliere comunale di Ardea, papabile candidato Sindaco del centrodestra alle prossime elezioni amministrative,  aggiunge: “Sono felici di questo passaggio tanto atteso – negli ultimi anni la destra ha avuto una diaspora infinita, con l’adesione di Cuori Italiani e del leader Andrea Augello in Fratelli d’Italia è arrivato il momento di riunirla definitivamente».

«Ardea è una storica roccaforte della destra – conclude Iotti – l’obiettivo è  fare un grandissimo risultato fin dai prossimi appuntamenti elettorali. Enrico Tiero sarà il vicesegretario regionale nel Lazio, Roberta Angelilli, invece, componente dell’esecutivo nazionale di Fratelli d’Italia».

Articolo precedenteCampidoglio, al via domani iscrizioni per asili nido anno educativo 2019 – 2020
Articolo successivoArdea, furto alla tabaccheria di via Pratica di Mare: indagini in corso (FOTO)