Community Organizing ad Ardea: secondo incontro. Tema: gli incontri relazionali.

0
276

(MeridianaNotizie) Ardea, 5 febbraio 2019 –  Domani sera, mercoledì 06 febbraio, a partire dalle ore 19 ci sarà il secondo incontro del percorso di Community Organizing ad Ardea. Il tema della serata saranno gli incontri relazionali.

L’avvio del percorso ha visto la partecipazione di molte realtà locali: dal Centro Anziani Caduti di Nassiriya alla Parrocchia di Tor San Lorenzo, dal Centro culturale islamico “La pace è Adawa” all’Associazione AISA Lazio, dalla Caritas Tor San Lorenzo all’Associazione Spirit Romanesc Onlus, fino al Comitato di Quartiere Nuova California, all’Associazione Tutti Giù per Terra, al Comitato di Quartiere Le 4 Vie, all’Associazione Konsumer Italia, alla Pro loco di Tor San Lorenzo.

Per questo secondo incontro altre associazioni locali hanno già confermato la loro presenza.

“Seguiamo e sosteniamo con interesse il percorso di Community Organizing,” conferma Luca Vita, portavoce del movimento cittadino Ardea Domani, promotore dell’iniziativa, “si tratta di uno strumento utile alla costruzione di una città ‘partecipata’, in cui tutti riescono a condizionare le decisioni di chi governa, trasformando la semplice lamentela in proposta concreta”.

Il ciclo di incontri si svolgerà tutti i primi mercoledì del mese, a partire dalle ore 19 presso i locali della Parrocchia di San Lorenzo martire.

Sono invitati a partecipare anche associazioni e realtà che non hanno preso parte al primo incontro: scuole, parrocchie, comunità religiose, società sportive, associazioni culturali o di volontariato. Ulteriori informazioni sul community organizing sono disponibili sul sito web www.communityorganizing.it. Chi desiderasse mettersi in contatto con gli organizzatori, può scrivere alla casella mail [email protected]