L’Amministrazione comunale in visita alla Redbox di Pomezia

0
507

(MeridianaNotizie) Pomezia, 4 febbraio 2019 – Il Sindaco Adriano Zuccalà, la vicesindaco Simona Morcellini e la giunta comunale sono stati in visita all’azienda Redbox di Pomezia.

Redbox nasce nel 1993 ed è di proprietà al 100% della famiglia Meuti. E’ un’azienda che opera nel mercato degli imballaggi professionali, nel POP retail e nel servizio di adempimento del copacking. Nel 2010 è stata scelta partner ufficiale di International Paper, per sviluppare il packaging speciale e far crescere il mercato POP retail nell’area EMEA.

“L’azienda rappresenta una realtà imprenditoriale di assoluta eccellenza nello sviluppo del packaging – dichiara la vicesindaco Simona Morcellini – “La passione della famiglia, l’esperienza del personale e il parco macchine proprietario hanno permesso alla Redbox di essere oggi un punto di riferimento per molte aziende di settori merceologici diversificati e con bisogni complessi.”

“Redbox fa della capacità innovativa e della tecnologia i suoi punti di forza – afferma il Sindaco Adriano Zuccalà – E’ una moderna azienda che garantisce l’affidabilità ed un servizio al passo con le sempre nuove e pressanti esigenze del mercato. Siamo orgogliosi di avere una realtà così importante che opera con passione e professionalità nel nostro territorio.”