ll Sindaco Adriano Zuccalà incontra gli albergatori locali di Pomezia

0
229

(MeridianaNotizie) Pomezia, 8 febbraio 2019 – Si è svolto l’incontro tra il Sindaco Adriano Zuccalà, la vicesindaco Simona Morcellini, gli Assessori Luca Tovalieri, Stefano Ielmini, Giuseppe Raspa) e l’Ufficio Turismo del Comune di Pomezia con l’Associazione Pomezia Albergatori (APA). Presenti i responsabili delle strutture alberghiere più rappresentative del territorio.

L’incontro fa parte di una serie di appuntamenti che il Comune sta portando avanti con APA in un contesto di tavolo programmatico e costruttivo confronto finalizzato alla collaborazione ed allo scambio reciproco per la crescita turistica di Pomezia.

“E’ molto gratificante l’attenzione di questa amministrazione nei confronti del nostro settore – afferma Antonio Guido Presidente di APA e Capodelegazione di Federalberghi – Attraverso questi incontri programmatici si stanno creando le basi per un confronto sempre più costruttivo, dove porre in essere iniziative atte tutte al raggiungimento del medesimo obiettivo, ovvero che la valorizzazione del nostro territorio passa, anche e soprattutto, attraverso l’ascolto delle realtà imprenditoriali presenti”.

“L’incontro è stato, come sempre, proficuo e costruttivo – dichiara la vicesindaco Simona Morcellini – La realtà alberghiera di Pomezia è di primo livello, per quantità di posti letto, qualità delle strutture presenti e, aggiungo, livello umano e professionale dei gestori. E’ importante valorizzarla per lo sviluppo turistico della Città.”

“Stiamo gettando le basi di una proficua collaborazione tra l’APA e il Comune di Pomezia – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – Con la collaborazione degli uffici e l’impegno dell’amministrazione, stiamo portando avanti un progetto di lungo periodo da perseguire in sinergia fra pubblico e privato, con l’obiettivo di valorizzare l’offerta turistica attuale della nostra Città a beneficio di tutte le attività del territorio.”