Cisterna: al volante ubriaco, senza assicurazione e con patente sospesa

480
(MeridianaNotizie) Latina, 11 marzo 2019 – Ubriaco al volante, senza assicurazione, senza revisione auto e con patente già sospesa per guida in stato di ebbrezza. Il tutto di prima mattina e già recidivo. Record assolutamente negativo di reati e sanzioni per un 60enne, fermato e denunciato da una pattuglia di agenti della Polizia Locale di Cisterna di Latina, durante i controlli di prevenzione sulle strade attuati dai poliziotti locali in queste ultimi giorni.
Il collezionista di infrazioni è stato fermato da una pattuglia della Polizia Locale lo scorso venerdì 8 marzo verso le 11 di mattina. In evidente stato di ubriachezza, nonostante fosse solo mattina, è stato subito sottoposto al test dell’etilometro, che indicava un tasso di alcol nel sangue superiore a quanto consentito dalla legge. Ad aggravare la situazione, si aggiungevano la polizza auto scaduta da mesi e la mancata revisione, da anni, del veicolo.

Il 60enne è stato quindi denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza. Inoltre, è stato segnalato per la sospensione della patente che è poi risultata essere, incredibile a dirsi, già sospesa alcuni anni fa per lo stesso motivo. Il mezzo, invece, è stato sottoposto a sequestro. Oltre alle sanzioni l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina.

Matteo Ferrera

Articolo precedenteCisterna, sorpassa le auto ferme al semaforo : patente ritirata
Articolo successivoLatina: Venerdì 15 marzo omaggio a Salvatore Ferraro, “ricordiamo un amico a Teatro”