(MeridianaNotizie) Pomezia, 22 marzo 2019 – I carabinieri hanno arrestato un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, e un 22enne incensurato, entrambi di Torvaianica, nonché un 26enne di Pomezia, anche lui con precedenti. I primi due dovranno rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti, il terzo di detenzione ai fini di spaccio di droga.
Durante un pattugliamento specifico contro lo spaccio di stupefacenti effettuato dalle gazzelle su via di Campo Ascolano, i militari hanno notato il 40enne ed il 22enne che, dopo essere giunti nei pressi di un ristorante del posto a bordo di un’auto, hanno consegnato una grossa busta in cellophane al 26enne che da alcuni minuti era in attesa nel parcheggio dell’esercizio.
Quest’ultimo, bloccato dopo lo scambio, è stato trovato in possesso di 530 grammi di marijuana e di 60 grammi di cocaina, il tutto contenuto nella busta.
Grazie alla perquisizione dell’autovettura dei pusher, i Carabinieri hanno potuto recuperare altri 22 grammi di cocaina. Il 40enne, inoltre, è stato trovato in possesso di 8.530 euro in contanti, ritenuti provento della sua illecita attività e quindi sequestrati. I tre “soci” sono stati arrestati e rinchiusi nel carcere di Velletri, in attesa dell’udienza di convalida.