(MeridianNotizie) Pomezia, 24 marzo 2019 – Accesa lite sul lungomare romano. E’ successo questa mattina, intorno alle ore 10:00, sulla passeggiata a mare di Torvaianica in via Pechino. Una violenta discussione, scoppiata probabilmente per futili motivi, tra due stranieri di origine romena, visibilmente ubriachi, ha spaventato i passanti di Torvaianica che hanno immediatamente contattato gli agenti della Polizia Locale di Pomezia in servizio sul territorio. L’intervento lampo dei poliziotti ha fatto cessare la lite tra i due uomini.
Secondo le prime ricostruzioni, i due stranieri avrebbero avuto un diverbio per problematiche personali non lontano dai tanti passanti presenti sul lungomare. Sotto gli occhi di numerosi testimoni che stavano passeggiando nella popolare e sempre affollata Torvaianica, i due uomini si sono scontrati prima verbalmente e, poi, aggredendosi fisicamente, arrivando ad estrarre addirittura un’arma bianca che non è stata ritrovata.
Sul posto a supporto degli agenti, è stata chiamata una seconda pattuglia della Polizia Locale e una pattuglia dei Carabinieri della stazione di Torvaianica che sta proseguendo l’attività di indagine per gli accertamenti di rito. L’episodio non ha ancora contorni chiari. I due uomini sono stati identificati e portati in Caserma.
Torvaianica, violenta lite tra stranieri sul lungomare: intervento lampo degli agenti di Polizia Locale (VIDEO)
Geplaatst door Meridiana Notizie op Zondag 24 maart 2019