Cinecittà World, il 23 marzo grande riapertura !

839

(MeridianaNotizie) Roma, 22 marzo 2019 – Il 23 Marzo, grande riapertura di Cinecittà World! Ecco le Novità previste nel 2019.

VOLARIUM – Il Cinema Volante

Un volo sospesi nell’aria, a 10 metri d’altezza, a bordo del primo flying theatre mai costruito in Italia: arriva VOLARIUM – Il cinema volante.
Un grande simulatore dinamico, ricco di effetti speciali, che porterà i visitatori sulle ali di Leonardo da Vinci.

IL REGNO DEL GHIACCIO

Il Regno del Ghiaccio, il primo snow park al coperto d’Italia. Cinque diverse attrazioni in un unico padiglione dove nevica tutto l’anno, per pattinare, guidare sul ghiaccio, lanciarsi con lo slittino, giocare a palle di neve e sfidare gli amici in divertenti discese…senza dover indossare tute da sci e piumini.

ASSASSIN’S CREED

Diventa il protagonista di Assassin’s Creed: indossa il visore e impugna l’arco e entra nel Tempio di Anubis per sfidare templari e giganteschi serpenti.

IN-CUBO

I peggiori incubi cinematografici della storia si materializzano sullo schermo di In-Cubo, il cinema interattivo in cui la pistola hi-tech sarà l’unica arma per combattere i mostri e sopravvivere ai nemici.

PARADISO – Il Fiume Lento

Sull’onda del successo della Cinepiscina, la prima piscina cinematografica al mondo, l’area acquatica del parco raddoppia con il fiume Paradiso. In questo lungo e rilassante corso d’acqua cristallina, si potrà fare il bagno o lasciarsi cullare a bordo di comodi gommoncini, trasportati dalla corrente e immersi nella natura.

Articolo precedenteAnzio, martedì 2 Aprile “Christian Cappelluti e la bellezza dell’incontro”
Articolo successivoTurismo e promozione, siglata intesa fra Roma Capitale e colosso cinese CTrip