Ardea, M5S: «Niente più buche in Viale San Lorenzo, procedono i lavori di riqualificazione urbana»

719

(MeridianaNotizie) Ardea, 20 marzo 2019 – Niente più buche in Viale San Lorenzo, procedono i lavori di riqualificazione urbana.

Non appena terminato l’intervento di fresatura e stesura del nuovo manto stradale, sono iniziati i lavori di tinteggiatura per il ripristino della segnaletica orizzontale e di quella dei parcheggi lungo il viale.

«Restituire decoro e vivibilità alla nostra città – dichiarano dal M5S Ardea – provando anche a correggere le scelte sbagliate che nel passato avevano condannato Ardea ad una situazione drammatica, ci rende sempre più orgogliosi e ci motiva fortemente a proseguire nel nostro impegno».

 

 

Articolo precedenteTor San Lorenzo, infiltrazioni di acqua e bagni inagibili all’IC Ardea 2: rilievi dei Vigili del Fuoco e della Polizia locale (FOTO-VIDEO)
Articolo successivoArdea, M5S: «Sabato 23 Marzo seconda diretta Facebook con il Sindaco»