Ardea, Neocliti (FI) bacchetta il Sindaco: «Se una squadra perde, la responsabilità è dell’allenatore»

551

(MeridianaNotizie) Ardea, 5 marzo 2019 – «Caro Sindaco, la deve smettere di incolpare il passato e riconoscere con onestà le sue incapacità amministrative, unite all’irriverenza ed arroganza nei confronti dei cittadini – queste le dure parole del consigliere comunale Raffaella Neocliti indirizzate al Sindaco di Ardea, Mario Savarese –  Sono trascorsi 2 anni, ed ancora lamenta una mancata programmazione delle precedenti amministrazioni. Sindaco, le ricordo che da due anni siete voi a programmare, a pianificare, ad organizzare».

«Questi continui balletti – continua Neocliti – fra dirigenti, segretari e assessori che si dimettono, o vengono cacciati, fanno capire chi siete! Si permette, Sindaco, di bacchettare i suoi dirigenti ed i suoi dipendenti, ma le ricordo che se una squadra perde, la responsabilità è dell’allenatore! Quale programmazione avete pianificato in questi 2 anni? Un dissesto… l’ impossibilità ad utilizzare i fondi comunali, l’impossibilità di assumere personale. Quest’anno andranno in pensione altri 40 dipendenti, non fate nulla per tenere in organico chi desidera restare, come i dipendenti delle farmacie. Non si lamenti della carenza di personale, lo ha voluto lei. Non si lamenti dell’impossibilità di asfaltare l’intera rete stradale della città, lo ha voluto lei. Non si lamenti se dirigenti e dipendenti non collaborano, lo ha voluto lei. La smetta di nascondersi dietro le responsabilità di chi l’ha preceduta».

«E’ ora che i cittadini capiscano – conclude il consigliere comunale Raffaella Neovliti – e sappiano cosa ci ha regalato l’amministrazione cinque stelle: un dissesto con reazioni a catena di cui non possiamo intravederne il termine».

 

Articolo precedenteCittà Metropolitana Roma, plastic blitz presso la Palude di Torre Flavia
Articolo successivoArdea, M5S: «Emanuele Calcagni nuovo dirigente dell’Area Tecnica»