#BrandAnzio, successo strepitoso per l’isola pedonale

0
274

(MeridianaNotizie) Anzio, 25 marzo 2019 – Successo strepitoso per l’isola pedonale, per le spiagge, per la cucina marinara anziate, per le attività commerciali e per i luoghi simbolo di Anzio, con il SOLD OUT anche per l’area parcheggio La Piccola. Il Sindaco De Angelis: “Ringrazio la nostra Polizia Locale per l’impegno profuso e per l’ottimo lavoro svolto”.

SOLD OUT per l’area parcheggio La Piccola. Il Sindaco De Angelis: “Dal mese di aprile, oltre La Piccola, attiveremo una seconda grande area parcheggio, in Piazzale Antium ad Anzio due, collegata al centro storico con un secondo percorso di navette ecologiche”.

Doppi e tripli turni per pranzare nei ristoranti e per degustare le tipiche specialità della cucina marinara anziate, come la famosa “Minestra dei Pescatori”, candidata per il riconoscimento del marchio di Denominazione Comunale di Origine (De.C.O.).

Grande affluenza in tutte le attività commerciali, con le gelaterie prese d’assalto dai turisti che stanno ammirarando le bellezze cittadine: dal Parco Archeologico della Villa di Nerone al Monumento di Nerone, dal Monumento di Angelita alle spiagge, dall’antico Porto Innocenziano al Monumento di Papa Innocenzo XII, dalle Piazze all’antica Chiesa Madre Santi Pio e Antonio.

Un successo strepitoso per l’isola pedonale e per campagna di marketing e comunicazione #BrandAnzio, finalizzata a promuovere tutte le eccellenze di Anzio.

Anzio al Top su Lineablu – Video

Anzio al Top su Lineablu: sintesi del programma, con la millen…

Anzio al Top su Lineablu: sintesi del programma, con la millenaria storia cittadina e con le sue bellezze che incantano su Rai Uno

Geplaatst door Comune Di Anzio op Zaterdag 28 oktober 2017