Campidoglio accoglie le rappresentanze della Lazio Nuoto

558

(MeridianaNotizie) Roma, 2 marzo 2019 – Martedì 5 marzo alle ore 14.30, presso la sala della Piccola Protomoteca in Campidoglio, l’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia e il Presidente della X Commissione Capitolina Angelo Diarioincontreranno tutti coloro che, in questi giorni, hanno palesato la volontà di interloquire con l’Amministrazione per avere dei chiarimenti sull’avviso pubblico relativo alla piscina in viale Giustiniano Imperatore.

Mi sono arrivate diverse mail dalla cittadinanza, alle quali ho risposto prontamente dando alcuni dettagli ed esplicitando le principali indicazioni inserite all’interno dell’avviso pubblico. Ho avuto anche diversi scambi con il Presidente della SS Lazio Nuoto proprio per rassicurarlo sulla possibilità di mantenere funzionante ed aperta la struttura finché non sarà selezionato il nuovo concessionario che, chiaramente, potrebbe essere anche la Lazio. A questo punto riteniamo fondamentale però un incontro per fornire tutti i dettagli sulla questione”, afferma l’Assessore Frongia.

Siamo sempre disponibili a confrontarci su ogni nostra decisione. É stato così per i nuovi regolamenti, frutto di un percorso condiviso come mai accaduto prima, ed è così per quanto riguarda i bandi con i quali, finalmente, è possibile applicare anche alla nostra città le leggi nazionali. Sarà un piacere chiarire con la cittadinanza, la società, ma anche con la Federazione Nuoto e il Coni, ogni suo singolo aspetto”, conclude il Consigliere Diario.

Articolo precedenteAnzio, passaggio a Fratelli d’Italia: la Cafà e Palomba fanno un passo indietro
Articolo successivoArdea, M5S: «Domenica 3 marzo banchetti Infopoint e diretta facebook con quattro consiglieri»