Latina, il cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa di Alfonso Mazzola

543

(MeridianaNotizie) Latina, 24 marzo 2019 – Il sindaco Damiano Coletta e tutta l’Amminstrazione comunale di Latina esprimono cordoglio per la scomparsa di Alfonso Mazzola, storico imprenditore del capoluogo.

Alfonso Mazzola ha rappresentato un vero e proprio simbolo dell’imprenditoria latinense, da oltre 50 anni sul mercato con la sua azienda leader nel settore dei profilati d’alluminio, che ha dato lavoro e futuro a tantissime famiglie di Latina.

«Di lui ricordiamo la grande sensibilità imprenditoriale – ha detto il sindaco Coletta – ma anche l’amore per la famiglia, per la natura e per gli animali. La creazione della galleria d’arte nello Spazio Comel e dell’omonimo Premio, un omaggio alla sua amata moglie Vanna Migliorin, sono l’emblema della sua umanità e della passione che Alfonso Mazzola metteva in tutto ciò che faceva. A nome dell’Amministrazione, esprimo vicinanza a tutta la famiglia Mazzola che ha sempre dimostrato attenzione alla città e al bene pubblico, collaborando attivamente con il Comune».

Articolo precedenteArdea, raccolta olio da cucina: l’appello delle guardie zoofile ambientali Norsaa
Articolo successivoEccellenze di Ardea, Olimpiadi di Problem Solving: 4 ragazzi dell’I.C. Ardea 3 partecipano alle gare regionali