Tor San Lorenzo, Davide Mercuri (Organizer Meetup M5S) sui lavori rifacimento manto stradale: «W gli incapaci!»

0
651

(MeridianaNotizie) Ardea, 7 marzo 2019 – «Erano la bellezza di 8 anni che i cittadini di Ardea aspettavano la realizzazione del progetto di Viale San Lorenzo – scrive Davide Mercuri, neo eletto Organizer del Meetup del Movimento 5 Stelle sui social – Ma venne un giorno in cui a un’amministrazione composta da personaggi del tutto improvvisati, formata perlopiù da “quattro incapaci”, non venne la bizzarra idea di rispolverare, revisionare, ottimizzare e soprattutto realizzare finalmente quel progetto che ormai era entrato a far parte della leggenda ardeatina».

«Avete capito bene – aggiunge Davide Mercuri nel suo commento –  più di 8 anni! Anni nei quali si sono susseguiti ben due eroici sindaci, di quelli superesperti, la bellezza di due amministrazioni composte dai più capaci, abili, esperti, competenti assessori e consiglieri che Ardea abbia mai avuto. E infine, dopo tanta esagerata competenza, venne una nuova amministrazione, inetta, inadatta, inidonea, inconcludente, inefficiente, che dopo soli 20 mesi è riuscita a sbloccare il progetto e addirittura a migliorarlo rispetto a come era previsto 8 anni fa».

«Infatti – conclude Davide Mercuri sui soalci –, il vecchio progetto prevedeva 2 km circa di asfalto nuovo e 3 cm di profondità di fresatura, mentre il nuovo progetto prevede circa 2.5 km di nuovo manto stradale e una profondità di 6 cm. A tutto ciò possiamo aggiungere la creazione di nuove caditoie per le acque pluviali affinché la zona non si allaghi più quando piove. Ecco, se gli incapaci che amministrano oggi Ardea sono questi…W gli incapaci!»

Erano la bellezza di 8 anni che i cittadini di Ardea aspettavano la realizzazione del progetto di Viale San Lorenzo. Ma venne un giorno in cui a un’amministrazione composta da personaggi del tutto improvvisati, formata perlopiù da "quattro incapaci", non venne la bizzarra idea di rispolverare, revisionare, ottimizzare e soprattutto realizzare finalmente quel progetto che ormai era entrato a far parte della leggenda ardeatina.Avete capito bene, più di 8 anni! Anni nei quali si sono susseguiti ben due eroici sindaci, di quelli superesperti, la bellezza di due amministrazioni composte dai più capaci, abili, esperti, competenti assessori e consiglieri che Ardea abbia mai avuto.E infine, dopo tanta esagerata competenza, venne una nuova amministrazione, inetta, inadatta, inidonea, inconcludente, inefficiente, che dopo soli 20 mesi è riuscita a sbloccare il progetto e addirittura a migliorarlo rispetto a come era previsto 8 anni fa. Infatti, il vecchio progetto prevedeva 2 km circa di asfalto nuovo e 3 cm di profondità di fresatura, mentre il nuovo progetto prevede circa 2.5 km di nuovo manto stradale e una profondità di 6 cm. A tutto ciò possiamo aggiungere la creazione di nuove caditoie per le acque pluviali affinché la zona non si allaghi più quando piove.Ecco, se gli incapaci che amministrano oggi Ardea sono questi…W gli incapaci!!!#MoVimento5StelleArdea#ArdeaPiuBella#LavoriInCorso

Geplaatst door Davide Mercuri op Donderdag 7 maart 2019