Ardea, il vicesindaco Orakian: «Mercoledì 6 marzo venite tutti allo stadio a sostenere i campioni del Team Nuova Florida»

0
1034

(MeridianaNotizie) Ardea, 5 marzo 2019 – Nella gara d’andata del primo il Team Nuova Florida, fresco vincitore della Coppa Italia Eccellenza, ha affrontato in Sardegna la Nuorese nel match di Coppa Italia Dilettanti che mette a confronto le 19 vincitrici del trofeo regionale alla ricerca di un posto in serie D. Al Frogheri, la squadra rutula si è imposta con il risultato di 1-0 grazie ad una prodezza di Piro al 21′ del primo tempo. Domani, mercoledì 6 marzo, alle ore 14.30,  il ritorno al Centro Sportivo “Marco Mazzucchi” di Ardea.

«Eventi così importanti – dichiara il vicesindaco e assessore dott. Morris Orakian – sono motivo di orgoglio per la nostra cittadinanza, rendendoci fieri del nostro territorio e della nostra storia. Ardea, ha cullato diversi campioni dello sport e del calcio, portando il nome della nostra città dappertutto. Invito tutti i cittadini che amano lo sport ad incoraggiare i nostri campioni della ASD TEAM NUOVA FLORIDA 2005, nel match di ritorno che si terrà domani alle ore 14.30 presso il campo sportivo al Centro Sportivo “Marco Mazzucchi”, per il ritorno di una sfida che ci vede in vantaggio rispetto agli isolani della Nuorese. Venite a sostenere i nostri campioni!