Fiumicino, Anselmi su stadio della Roma: «Noi siamo pronti!»

0
492

(MeridianaNotizie) Fiumicino, 28 marzo 2019 – L’ipotesi rilanciata dal Sindaco Montino è accolta con grande favore dall’Assessora al Lavoro Anselmi. Secondo quanto riporta il giornalista Mauro Valentini in un’intervista esclusiva pubblicata nel suo blog l’amministratore non nasconde che sia un progetto allettante:

«Le aree noi le abbiamo disponibili – dichiara l’Assessora al Lavoro del Comune di Fiumicino – sono aree facilmente raggiungibili sia con l’autostrada Roma – Fiumicino  che con la Portuense. Occorre fare degli interventi  e dei lavori ma niente di eccezionale. Per il mio assessorato al lavoro, sarebbe un obiettivo molto interessante. Avrebbe una grande ricaduta sull’economia della città».

«Questa – aggiunge l’Assessora al Lavoro – è una idea che il Sindaco aveva già lanciato qualche anno fa quando sembrava che non si dovesse realizzare lo stadio a Roma, e ora la sta rilanciando con forza».

«Siamo pronti a ospitare la Roma – conclude Anselmi –  Ben venga. Significherebbe molto per noi, per le nostre infrastrutture e per lo sviluppo economico».