Lazio, Tare al lavoro per migliorare la squadra: nel mirino un attaccante e un difensore

0
530

(MeridianaNotizie) Roma, 14 marzo 2019 – Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, è al lavoro per centrare una doppietta sul mercato. Il Ds laziale è intenzionato ad apportare dei cambiamenti importanti all’interno della rosa della Lazio, un organico che necessita sicuramente di alcuni miglioramenti. Per evitare di trovarsi impreparati per il mercato estivo, il dirigente biancoceleste ha già avviato alcune trattative.

Tare ha segnato sul suo taccuino due nomi, un attaccante e un difensore. Per quanto riguarda l’attaccante, gli indizi ci portano ad Adekanye, classe 1999, attualmente in forza al Liverpool. Nome seguitissimo da Tare, che da tempo gli ha messo gli occhi addosso. Nei prossimi mesi, precisamente a giugno, il contratto che lo lega ai Reds scadrà e dovrà quindi decidere il proprio futuro. Al momento il giovane attaccante ha rifiutato un rinnovo con gli inglesi, per cui quella della Lazio sembra essere una meta papabile.
Il nome del difensore è invece quello di Cardoso, classe 2000, attualmente in forza al Boavista. Per aggiudicarsi le sue prestazioni bisogna battere la concorrenza dell’Inter, che ha già messo gli occhi sul giovane, che alla sua prima stagione con i portoghesi è già titolare fisso. Sul piano economico l’affare sembra fattibile, in linea con i principi low cost della gestione Lotito, ecco perché il trasferimento a Roma può concretizzarsi.
Matteo Ferrera