Ardea, i ragazzi di Assoraider puliscono viale Forlì

959

(MeridianaNotizie) Ardea, 6 aprile 2019 – Oggi pomeriggio un gruppo di ragazzi dell’Associazione Assoraider di Ardea, sensibilizzati dai numerosi comunicati stampa pubblicati  dalle testate dei giornali locali e regionali, si sono rimboccati le maniche ed hanno iniziato a pulire la famigerata montagna di rifiuti di ogni genere abbandonati da anni in Viale Forlì altezza Via delle Idrovore dai soliti incivili.

“Ringraziamo vivamente questi bravi ragazzi volenterosi e molto sensibili all’ambiente – dichiara Michele Di Stefano, presidente dell’O.d.V. RivaluTiAmo Marina di Ardea – il loro lavoro svolto, insieme ai residenti, è  stato ottimo. Onde evitare che a breve si riformi nuovamente la montagna di rifiuti, chiede al Comune di Ardea, gli enti preposti, Igiene Urbana, Polizia Locale e Guardie Ambientali, di organizzarsi a vigilare costantemente l’area ripulita”.

Articolo precedenteArdea, sequestrati 3 kg di cocaina e 4 kg di marijuana: arrestati due romani
Articolo successivoSessantesimo Anniversario del Gemellaggio Anzio-Bad Pyrmont: il Sindaco sottoscrive il rinnovato Patto di Gemellaggio