(MeridianaNotizie) Roma, 23 aprile 2019 – Un Carabiniere della Stazione Roma San Paolo, libero dal servizio e in abiti civili, ha arrestato due nomadi per tentato furto di autovettura.
Transitando in lungotevere San Paolo, il Carabiniere ha notato i movimenti sospetti dei due giovani che, dopo aver dato un’occhiata all’interno di un’auto lì parcheggiata, hanno infranto il deflettore posteriore e l’hanno aperta.
Il militare è intervenuto mentre i due tentavano di salire a bordo del veicolo, mettendoli in fuga. Dopo un breve inseguimento il Carabiniere ha bloccato i ladri e con l’assistenza di una pattuglia, immediatamente allertata, li ha portati in caserma.
Il 21enne è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre il minorenne è stato portato nel Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli
News
- Psoriasi nella donna che sogna un bebè, la strategia vincente della gestione multidisciplinare
- Giovani, Di Salvo: “A Labordì 2025 concetto di ‘cura’ cambia approccio a spazio pubblico”
- Cadavere sui binari della Roma-Firenze, ritardi fino a 120 minuti e cancellazioni
- Ostia, sequestrato carico di cocaina per le feste: Francesco Spada tra gli arrestati
- Trump-Putin, quando l’ultimo colloquio? Cremlino ‘smentisce’ presidente Usa
- Crisi climatica e benessere psicologico, l’impatto sui giovani
- Mercosur, Paolo Mascarino (Pres. Federalimentare): “Grazie al Governo successo sulle clausole di salvaguardia. Adesso la UE di fronte ad un bivio, l’Italia può guidarla nella direzione giusta”
- Il 20 e 21 Dicembre a Subiaco un’edizione speciale di “Borgo diVino in tour”

