Pomezia, eccellenze del territorio: la Pro Loco premia la pizzeria Caroli (FOTO-VIDEO)

0
1463

(MeridianaNotizie) Pomezia, 15 aprile 2019 – In via Catullo a Pomezia, in occasione dei 50 anni di attività della Pizzeria Caroli, la Pro Loco Città di Pomezia ha reso omaggio allo storica attività pontina con un importante riconoscenza: una targa Pro Loco che la certifica “Bottega Storica” del territorio. Un riconoscimento frutto di oltre 50 anni di esperienza e passione della famiglia Caroli per la pizza.

«Dopo 50 anni  – dichiara Claudio Mazza, presidente della Pro Loco Città di Pomezia – abbiamo ritenuto opportuno creare una filiera di targhe di riconoscimento con scritto Nap (Nato a Pomezia), una piccola gratificazione all’attività che con impegno e dedizione da mezzo secolo lavora nella nostra città».

«Quest’anno festeggiamo 50 anni della nostra attività – dichiara il titolare Fabio Caroli – un lavoro nato nel 1969 da mio padre Domenico quando io avevo pochi mesi. Dal 1989 porto avanti questa la pizzeria, che lo ricordo, nasce come pizza al taglio. Dal 1991 abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti e servizi, oggi serviamo anche la pizza al piatto, siamo gli unici a Pomezia a fare la pizza senza glutine, abbiamo prodotti vegani, andiamo incontro alle esigenze della moderna alimentazione. In tutti questi anni tanti sono stati i riconoscimenti, ringraziamo la Pro Loco di Pomezia per il bellissimo riconoscimento che dedichiamo a  tutti i nostri clienti che ci hanno accompagnato in questo lungo cammino».

Pomezia, eccellenze del territorio: la Pro Loco premia la pizzeria Caroli (VIDEO)

Pomezia, eccellenze del territorio: la Pro Loco premia la pizzeria Caroli (VIDEO)

Geplaatst door Meridiana Notizie op Maandag 15 april 2019