Tor San Lorenzo, Michele Lotierzo rassegna le dimissioni dalla carica di presidente della Pro Loco

0
388

(MeridianaNotizie) Ardea, 10 aprile 2019 – A causa di profonde divergenze con il direttivo,  Michele Lotierzo, rassegna le dimissioni dalla carica di presidente della Pro Loco Tor San Lorenzo.

Classe ’62, laureato in Scienza Politiche e Giurisprudenza, dopo quattro anni di mandato, dal 1 aprile si è dimesso ricominciando fin da subito un’altra avventura con maggiore e più ampio entusiasmo di prima.

«Sono particolarmente orgoglioso – dichiara Michele Lotierzo – di aver condotto la Pro Loco Tor San Lorenzo per 4 anni, è stata un’esperienza bellissima, meravigliosa con gente che stimo».

«Arriva un momento in cui le cose devono cambiare- aggiunge Lotierzo -, avevo incominciato a perdere entusiasmo, entusiasmo che di solito metto quando mi occupo di cultura e promozione turistica di Ardea, ho pensato di passare la mano. Non c’è nulla di particolarmente intricante, sono cose che capitano quando non si è attaccati alle poltrone, quando si capisce che è arrivato il momento di cambiare. Sono felice di aver lasciato in questo momento storico la Pro Loco, un’organizzazione ai massimi livelli di consenso, a persone che sicuramente faranno bene e continueranno a farla crescere come era nelle mie intenzioni»

«Continuerò ad occuparmi di Ardea – conclude il dimissionario presidente – e interessarmi di cultura e promozione turistica sotto altre vesti. Spero di poter riprendere in mano il mio interesse nel turismo e nella cultura, questo territorio ha un patrimonio inestimabile e ha tanto bisogno di promozione e valorizzazione».