Tor San Lorenzo, Stefania Giovannelli è il nuovo presidente Pro Loco

0
370

(MeridianaNotizie) Ardea, 10 aprile 2019 – Cambio alla guida della Pro Loco di Tor San Lorenzo. Dopo le dimissioni di Michele Lotierzo, il Consiglio Direttivo della Pro Loco ha accettato le dimissioni del presidente uscente (dicendosi “dispiaciuto per l’accaduto” e ringraziando per l’operato) ed ha eletto all’unanimità Stefania Giovannelli come nuovo presidente. Alla vice-presidenza va Ambro Newishi “King”. Stefania Giovannelli era già la vice presidente della Pro Loco Tor San Lorenzo.

Il nuovo gruppo di dirigenti si pone l’obiettivo di organizzare presso il P.I.T. diverse ed interessanti attività: corsi, visite guidate del territorio locale, cineforum e pomeriggi all’insegna della poesia, della musica e del teatro, collaborando con le altre associazioni per le manifestazioni del territorio.

La nuova presidente Giovannelli si prefissa lo scopo di far proseguire le attività culturali e turistiche già in programma e di indire una nuova assemblea, in autunno, che eleggerà nuovi dirigenti per dare maggiore impulso alla Pro Loco, che opera sul nostro territorio dal 1997.