Vinitaly, Manconi (Ass. Nobilita): “Firmato importante accordo per esportare in Asia prodotti e servizi”

0
302

(MeridianaNotizie) Roma, 11 aprile 2019. La 53esima edizione di Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati più importante del nostro Paese, si è chiusa con numeri record: le presenze registrate a Verona sono state 125mila da 145 nazioni, mentre le aziende che hanno partecipato sono state 4.600.

A Verona era presente anche il presidente dell’Associazione Nobilita, Gabriele Manconi, che ha espresso il suo entusiasmo per la manifestazione: “Anche quest’anno Vinitaly ha rispettato le attese. Durante la fiera – ha continuato Manconi – abbiamo percepito tanta voglia di crescere e far conoscere i nostri prodotti al mondo. Questa è l’Italia che ci piace e che va avanti nonostante un politica disastrosa. Durante la manifestazione l’Associazione Nobilita ha firmato un importante accordo per esportare prodotti e servizi in Paesi asiatici come Giappone, Taiwan, Cina e Hong Kong. Andiamo avanti senza sosta per crescere ancora”.

L’Associazione Nobilita si pone l’obiettivo di mettere in campo idee che possano creare occupazione e di avviare iniziative che avvicinino le aziende ai lavoratori cercando soluzioni concrete allo sviluppo di nuovi posti di lavoro.