Ardea, Saccente (M5S): «Le mie dimissioni? Scelta professionale»

0
729

(MeridianaNotizie) Ardea, 5 aprile 2019 – Il consigliere comunale Felice Saccente, capogruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Ardea, si è dimesso. Dopo la comunicazione inviata ieri sera tramite pec, questa mattina  il consigliere comunale ha protocollato le sue dimissioni in via Garibaldi.

«E’ stata una scelta anzitutto professionale – dichiara Felice Saccente – con risvolti sicuramente positivi sulla situazione familiare e personale».
«Il momento è probabilmente il meno adatto – aggiunge Saccente – e lascia aperti interrogativi riguardo alla situazione politica ma rassicuro che con la politica nn vi sono collegamenti e la scelta, apparentemente repentina, tale non è. avevo dei tempi precisi e delle prescrizioni da rispettare che ricadevano proprio nella giornata di ieri per poter iniziare ad ambire ad un percorso professionale che con ogni probabilità mi porterà altrove».
«Per senso di responsabilità – conclude il dimissionario consigliere comunale – era doveroso fare una scelta, faticosa e dolorosa, ma non potevo aspettare oltre. sarò sempre grato verso chi ha riposto in me fiducia e mi ha fatto vivere un’esperienza in cui ho cercato sempre di dare il massimo».