Lazio, Adekanye: “Biancocelesti interessati a me”

0
280

(MeridianaNotizie) Roma, 3 aprile 2019 – Bobby Adekanye, l’attaccante classe 1999 del Liverpool, ha voluto dire la sua in merito alle ultime voci di mercato che lo volevano alla Lazio. I biancocelesti sono da tempo sulle orme del giovane talento dei Reds e negli ultimi giorni l’affare sembrava cosa fatta.

Adekanye non ha confermato queste voci insistenti, ma non le ha nemmeno smentite. E lo ha fatto in una intervista a “Voetbalzone”, portale olandese di calcio, parlando del suo futuro:”Non ho voluto rinnovare il mio contratto perché tre anni sono tanti. In un periodo del genere si costruiscono progetti e aspettative. In termini di soldi al Liverpool non sarebbero mancati, ma se poi non c’è prospettiva a cosa servono. Il denaro arriverà più avanti, ora voglio giocare. La Lazio? Non è un nome messo lì a caso. Tanti amici mi mandano foto e messaggi, ma non ho ancora firmato. È uno dei club interessati a me, questo posso assolutamente confermarlo, ma non ho ancora deciso al 100%”.
​Il 19enne attaccante nigeriano ( ma con passaporto olandese) è in scadenza di contratto col Liverpool e non è intenzionato a rinnovare. Se l’accordo con la Lazio andasse in porto il club capitolino porterebbe a casa il primo colpo del mercato estivo, a parametro zero.
Matteo Ferrera