Ardea, auto della Polizia Locale senza carburante

862

(MeridianaNotizie) Ardea, 6 maggio 2019 – Le auto della Polizia locale di Ardea da alcuni giorni sono rimaste senza carburante. Le pattuglie “arrancano” per poter andare a prestare soccorso o svolgere le pratiche di istituto, centellinando gli spostamenti in macchina per poter fare il loro lavoro. Oggi il fatto più eclatante: tutte le auto di pattuglia sono rimaste completamente a secco, quindi non era possibile farle uscire per verificare e controllare i pullman che dovevano portare gli alunni della scuola media di Campo di Carne in gita.

Un problema non di certo nuovo, tant’è che già alcuni giorni il Comune aveva provveduto tramite fax ad avvisare l’Istituto Comprensivo Ardea 2, comunicando alla scuola che il controllo dei bus non poteva avvenire nel parcheggio dell’istituto ma solo ed esclusivamente presso il comando della Polizia locale. Una comunicazione che la scuola riferisce di non aver ricevuto e comunque di non aver letto, pertanto oggi ci sono stati ritardi.

Sette classi (5 terze e 2 seconde) sono rimaste “bloccate” davanti al parcheggio del plesso scolastico per ore in attesa dei pullman. Parliamo di circa 100 studenti che questa mattina erano tutti pronti per partire per una gita della durata di 4 giorni in Emilia Romagna, a causa di questo problema hanno dovuto attendere alcune ore in più. L’auspicio è che la situazione si risolva il prima possibile.

Articolo precedenteLatina in lutto per la morte di mister Ignazio Argiolas
Articolo successivoArdea, arrestato 50enne bloccato dai Carabinieri in via Laurentina