Frascati, al via da lunedì i lavori di rifacimento della pavimentazione in Viale Vittorio Veneto

972

(MeridianaNotizie) Frascati, 4 maggio 2019 -Al via lunedì 6 maggio si effettueranno lavori di manutenzione straordinaria della viabilità di via Vittorio Veneto. Al fine di ridurre l’impatto sulla viabilità urbana i lavori saranno eseguiti, per la maggior parte in orario notturno. Le opere di asfaltatura si concluderanno presumibilmente in un unico giorno lavorativo. Per questo motivo dalle ore 18,00 fino alle 8,00 di martedì 7 maggio 2019, comunque fino al termine dei lavori, ci saranno delle modifiche alla viabilità cittadina.

Divieto di sosta su entrambi i lati di Viale Vittorio Veneto

Sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata delle autovetture in entrambi i sensi di marcia su Viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra Piazzale della Vittoria e Piazzale Capocroce.

Doppio senso di marcia alternato in Viale Vittorio Veneto

Sarà istituito il doppio senso di marcia alternato nelle due carreggiate di Viale Vittorio Veneto nel tratto compreso tra Piazzale della Vittoria e Piazzale Capocroce.

Obbligo di svolta a destra provenendo da Piazza Marconi

Viale Vittorio Veneto sarà chiusa al transito veicolare da nel tratto compreso tra Largo Donatori di Sangue e la Rotatoria di Piazzale della Vittoria, con l’obbligo di svolta a destra su Via Letizia Bonaparte per i veicoli provenienti da Piazza Marconi.

Spostamento del Capolinea COTRAL in Piazzale Capocroce

Il capolinea dei bus COTRAL in Viale Vittorio Veneto, di fronte all’Hotel Flora, sarà spostato in Piazzale Capocroce per tutta la durata dei lavori.

Articolo precedenteOstia, spari dopo una lite tra clienti: grave un 50enne
Articolo successivoArdea, Carabinieri inseguono e bloccano auto in via Laurentina