Latina in lutto per la morte di mister Ignazio Argiolas

0
1872

(MeridianaNotizie) Latina, 6 maggio 2019 – Lutto nel mondo del futsal: è scomparso mister Ignazio Argiolas.

Tecnico e preparatore dei portieri del C5 di Latina, esempio di riferimento per tutti gli sportivi del Lazio, muore all’età di 66 anni a causa di una grave malattia con cui combatteva da alcuni anni.

Argiolas era molto conosciuto in tutto l’ambiente del calcio a 5 pontino, con trascorsi nel Latina, Sabaudia, Ferentino, Latina Scalo, Fondi e tantissime altre realtà.

Tantissimi gli atleti e i dirigenti che hanno voluto stringersi intorno alla famiglia.  

«Uno dei grandi artefici della promozione in A2 – dichiara in una nota lil Latina Calcio a 5 – da sempre vicino ai nostri colori. Alla famiglia le più sentite condoglianze da tutta la società».

«Un mister conosciuto e amato da tutta la provincia – dichiara in una nota l’United Aprilia – per il suo sorriso e per la sua educazione dentro ma soprattutto fuori dal campo. Ci stringiamo intorno al forte dolore della famiglia e mandiamo un forte abbraccio a tutti loro: riposa in pace grande Mister».

«Un professionista che ha lasciato, anche se per poco, il suo contributo con la nostra società – la nota del Cori Montilepini – un uomo di uno spessore e di un valore morale che conserveremo nei ricordi onorati di averlo conosciuto. Buon viaggio Mister».

Le esequie funebri si svolgeranno lunedì ore 10.30 alla Chiesa S. Maria Goretti di Latina.