Latina in lutto per la morte di mister Ignazio Argiolas

1988

(MeridianaNotizie) Latina, 6 maggio 2019 – Lutto nel mondo del futsal: è scomparso mister Ignazio Argiolas.

Tecnico e preparatore dei portieri del C5 di Latina, esempio di riferimento per tutti gli sportivi del Lazio, muore all’età di 66 anni a causa di una grave malattia con cui combatteva da alcuni anni.

Argiolas era molto conosciuto in tutto l’ambiente del calcio a 5 pontino, con trascorsi nel Latina, Sabaudia, Ferentino, Latina Scalo, Fondi e tantissime altre realtà.

Tantissimi gli atleti e i dirigenti che hanno voluto stringersi intorno alla famiglia.  

«Uno dei grandi artefici della promozione in A2 – dichiara in una nota lil Latina Calcio a 5 – da sempre vicino ai nostri colori. Alla famiglia le più sentite condoglianze da tutta la società».

«Un mister conosciuto e amato da tutta la provincia – dichiara in una nota l’United Aprilia – per il suo sorriso e per la sua educazione dentro ma soprattutto fuori dal campo. Ci stringiamo intorno al forte dolore della famiglia e mandiamo un forte abbraccio a tutti loro: riposa in pace grande Mister».

«Un professionista che ha lasciato, anche se per poco, il suo contributo con la nostra società – la nota del Cori Montilepini – un uomo di uno spessore e di un valore morale che conserveremo nei ricordi onorati di averlo conosciuto. Buon viaggio Mister».

Le esequie funebri si svolgeranno lunedì ore 10.30 alla Chiesa S. Maria Goretti di Latina.

 

Articolo precedenteAprilia, sesso con la nipote 13enne: arrestato un 24enne
Articolo successivoArdea, auto della Polizia Locale senza carburante