(MeridianaNotizie) Roma, 5 maggio 2019 – 2.8 kg di droga e 4.810 euro sequestrati. 29 i pusher finiti in manette. Questi i risultati ottenuti nell’ambito dei servizi attuati dalla Polizia di Stato sul territorio romano e volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Varie le zone interessate: dal centro che ha visto impegnati i commissariati della Polizia di Stato Viminale ed Esquilino; i commissariati Prati, Aurelio, Porta Maggiore, Tuscolano Esposizione e quello di Anzio-Nettuno; fino a quelli più caldi come San Lorenzo e Casilino Nuovo. Prezioso per il buon esito delle operazioni summenzionate il lavoro svolto dal Reparto Volanti, dalla Squadra Mobile nonché l’ausilio dei cani antidroga della Questura di Roma. Diverse sono le modalità che hanno portato all’arresto dei pusher da parte dei poliziotti: in flagrante mentre erano intenti a smerciare la droga, all’esito di attività di indagine e durante servizi di appostamento.
Gli arrestati, cittadini italiani e stranieri, dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
News
- WhatsApp, le chat cancellate non spariscono davvero: la guida definitiva per rendere le tue conversazioni davvero irrecuperabili
- Morte Van der Beek, l’oncologa: “Cancro al colon colpisce under 50 sempre di più”
- Mantova, bus del trasporto pubblico finisce in un canale a San Giorgio Bigarello: feriti autista e due ragazzini
- Più follower, più voti? Un mito da smontare, ecco le strategie degli esperti
- Bimba morta a Bordighera, giudice non convalida arresto ma madre resta in carcere
- Anche la Germania chiede le dimissioni di Albanese: “Numerose uscite fuori luogo su Israele”
- Trimestre da record per Lenovo, AI sempre più importante
- Raoul Bova in ‘Amici comuni’: “Il telefono è il terzo incomodo in una coppia”

