Ardea, Mari (PD) su ampliamento Polizia Locale: «Ringrazio il Sindaco e la maggioranza per aver condiviso la mia proposta»

866

(MeridianaNotizie) Ardea, 11 Maggio 2019 – Approvato in consiglio comunale all’unanimità l’odg riguardante “Iniziative a sostegno della legalità e alla lotta della criminalità diffusa: richiesta di ampliamento dell’organo di Polizia Locale” presentato da Alessandro Mari, consigliere comunale del Partito Democratico.

«Oggi in consiglio comunale – ha dichiarato Mari –  è stata approvata all’unanimità la proposta, da me presentata, sull’ampliamento della Polizia Locale per la lotta alla criminalità diffusa e per cercare di ridurre il senso di insicurezza che cresce nei cittadini di ardea».

«Ringrazio il Sindaco e la maggioranza . conclude Mari – per aver condiviso la mia proposta dimostrando così, che su temi importanti come questi, non c’è colore o appartenenza politica che divide».

Articolo precedenteArdea, mezzo pesante perde il carico su via Campo di Carne
Articolo successivoArdea, Fasoli e Corrado su proposta di scioglimento del consorzio Lupetta: «Si voti in Consiglio Comunale»