Ardea, Mari (PD) su parchi giochi: “Bene che il M5S abbia accolto la mia proposta”

1081

(MeridianaNotizie) Ardea, 8 maggio 2019 – “Mi fa piacere che l’amministrazione di Ardea abbia accolto la mia proposta di aprire alla gestione dei privati per tornare a vedere aperti i parchi pubblici cittadini. Alla fine del 2018 fa infatti ho presentato una mozione, che discuteremo venerdì prossimo in consiglio comunale, per chiedere di regolamentare la gestione dei parchi in maniera di ottimizzarne il funzionamento a vantaggio dei cittadini di Ardea e Tor San Lorenzo. Ora scopro che la mozione sarà discussa nello stesso giorno in cui presentano il Regolamento: bene, sono felice perché la maggioranza ha raccolto le mie proposte, aprendo anche alla possibilità di una gestione dei privati”. Lo afferma in una nota il capogruppo del Partito Democratico di Ardea, Alessandro Mari.

“E’ assurdo che si sia aspettato tanto – conclude il consigliere Mari – ma mi auguro che ora si possa tornare a vedere fruibili ai cittadini i parchi del nostro territorio”.

Articolo precedenteAnzio, al via l’intervento per la nuova balaustra in Piazza Caduti di Nassiriya
Articolo successivoArdea, affidamento aree verdi: Zito risponde a Mari: “Attribuirsi meriti è una scorrettezza politica”