Pomezia, il 12 maggio la terza edizione della marcia podistica in ricordo di Arianna, Elisa e Gabriele

0
534

(MeridianaNotizie) Pomezia, 7 maggio 2019 – Nella giornata dedicata alla Festa della Mamma, il 12 maggio prossimo alle ore 11.00, l’Associazione Onlus “Il Sorriso di Arianna”, dedicata ad Arianna Masciarelli, quindicenne vittima pometina travolta dal terremoto che si è abbattuto ai confini tra Lazio, Marche e Abruzzo, ha organizzato la terza edizione della marcia podistica in ricordo di Arianna e di altre due giovanissime vite spezzate il 24 agosto 2016: Elisa Cafini e Gabriele Pratesi, anch’essi di Pomezia. Il percorso è di circa 5km e passerà sotto le case dei tre ragazzi.

La partenza e l’arrivo avrà luogo in Piazza San Benedetto da Norcia e l’evento continuerà ricordando tutti i bambini e ragazzi vittime dello stesso terremoto a Pescara del Tronto (AP) con uno spettacolo di artisti di strada.

Quest’anno si uniranno alla camminata Fabio Sakara, record del mondo 24h bike erg, Simone Giorgi, campione mondiale 2015 di kajak K4, una rappresentanza della nazionale italiana junior di Dragon Boat (titolo mondiale 2017 e titolo europeo 2018) per donare tutto il ricavato all’acquisto di una protesi bionica per il piccolo Giulio Spaziani di 4 anni affetto da agenesia del braccio.

Per ulteriori dettagli, contattare l’Associazione sul sito www.ilsorrisodiarianna.org.