Albano, il Consiglio dei Giovani fa il bilancio del primo anno di attività

0
442

CONSIGLIO DEI GIOVANI DI ALBANO: FRA EVENTI E RISULTATI

 

(MeridianaNotizie) Roma, 7 giugno 2019 – Dopo i primi impegni portati a termine, il Consiglio dei Giovani di Albano traccia la linea delle prossime attività, raccontandovi alcuni dei risultati raggiunti. L’evento più importante che ci attenderà e terrà i riflettori puntati sulla Nostra città è il Campo estivo di Legambiente: un momento di incontro e di scambio all’insegna della tutela dell’ambiente. Ottimi riscontri anche sul fronte “Zaino Solidale” ed eventi di sport integrato “Sport Insieme”: entrambi sono la testimonianza concreta che l’attenzione dei giovani sia sempre rivolta anche a chi è più in difficoltà. Lo “Zaino Solidale” continua dunque il proprio percorso di raccolta nelle cartolerie convenzionate e già a settembre saranno distribuiti i primi pacchi di materiale scolastico, mentre “Sport Insieme” tornerà presto a riempire i campi di Via Donizetti e dintorni.

 

Visti gli ottimi riscontri fin qui raggiunti, il 9 giugno avremo modo di incontrarci all’Early Year(s) Party e festeggiare questo primo anno di consiliatura insieme! Dalle ore 18.30 saremo ad Albano, Piazza Pia, per condividere questa incredibile esperienza con tutti Voi: Dj set e musica li mettiamo noi!

 

Per ulteriori informazioni e per rafforzare il legame che ci unisce al mondo dei Giovani, troverete i nostri banchetti #ConsigliaciTu, uno spazio di condivisione dove ascoltare le Vostre proposte e ampliare il programma per il prossimo anno: sabato 15 giugno dalle 16 saremo a Pavona, mentre il 21 e 22 giugno rispettivamente ad Albano e Cecchina, sempre dalle ore 16.Vieni a trovarci al Nostro party e presso i Nostri banchetti nelle date indicate, taggaci nelle tue storie e seguici sui Nostri social per restare sempre aggiornato sulle novità che Albano e il Consiglio dei Giovani stanno promuovendo per Voi! Vi aspettiamo numerosi! ( Nota Stampa a cura del Consiglio dei Giovani di Albano)