Salute, giovedì a Pesaro la presentazione del libro della dott.ssa Liuva Capezzani

992

Salute, giovedì 20 giugno a Pesaro la presentazione del libro “La Relazione di Cura Medico-Paziente. Cosa c’è ancora da sapere”

Presente l’autrice, la dott.ssa Liuva Capezzani

(MeridianaNotizie) Roma, 18 giugno 2019 – Giovedì 20 Giugno alle ore 17.30,presso il Palazzo Ciacchi di Pesaro( via Cattaneo 34), verrà presentato il libro ‘La Relazione di Cura Medico-Paziente. Cosa c’è ancora da sapere’ (LINEA edizioni) a cura della dott.ssa Liuva Capezzani.
Un invito per operatori sanitari e cittadini tutti per un confronto sulle questioni che a partire dalla qualità delle relazioni sanitarie gravano sull’efficacia dei servizi offerti ed anche sulla salute degli operatori e suoi utenti. Nel corso dell’incontro verranno discusse possibili proposte di prevenzione primaria e secondaria.
L’evento organizzato dalla Fidapa BPW Italy, vedrà la partecipazione di Daniele Vimini, vice sindaco e assessore alla cultura del Comune di Pesaro. Wanda Tramezzo, scrittrice, modererà l’incontro.

Articolo precedenteAriccia, Di Felice ufficializza la nuova Giunta Comunale. Amaro il commento dell’ex Vice Sindaco Indiati.
Articolo successivoLanuvio, Dal 21 al 23 Giugno la Festa della Musica più bella d’Italia.