Home Politica Nettuno, delirio in piazza per Salvini: «Alessandro Coppola è l’uomo giusto per...

Nettuno, delirio in piazza per Salvini: «Alessandro Coppola è l’uomo giusto per questa città»

0
1081

(MeridianaNotizie) Nettuno, 2 giugno 2019 –  Delirio in piazza a Nettuno per Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno è salito sul palco di piazza Cesare Battisti – preparato davanti al Comune – alle 17.45 di oggi e ha lanciato la volata verso il ballottaggio del candidato sindaco del centrodestra, Alessandro Coppola. Ad accogliere Salvini, salito sul palco  con la maglietta del Nettuno Baseball c’erano i vertici locali e regionali della Lega, i parlamentari Claudio Durigon e  Francesco Zicchieri, gli eurodeputati  neo eletti Matteo Adinolfi, Simona Baldassarre, Anna Bonfrisco, Antonio Rinaldi e Luisa Regimenti, il consigliere regionale del Lazio Daniele Giannini, molti consiglieri comunali del litorale romano e ovviamente tutti i candidati che formerebbero il consiglio comunale in caso di vittoria del sindaco Coppola.

«Siete tantissimi – ha detto il Salvini – questa piazza piena, il risultato di Nettuno, sono quello che mi ripaga dell’impegno che ci metto, che ci mettiamo nel portare avanti le nostre idee. Contro i rosiconi della sinistra – ha aggiunto – la gente ha votato seguendo la testa e il cuore e ci ha dato forza. A Nettuno siamo il primo partito ci avete capito e abbiamo l’uomo giusto per Nettuno, Alessandro Coppola. Una persona che ha le idee chiare per questa città. Oggi piove – ha detto ancora Salvini – secondo me sono le lacrime della Fornero, perché gli stavamo smontando la riforma pensionistica. Ma la prossima volta che vengo a Nettuno voglio andare al mare, vengo in costume».

Un evento importante, quello di oggi, che per il centrodestra segue quello circa dieci giorni fa, quando fu Giorgia Meloni – leader di Fratelli d’Italia – a salire sul palco di piazza Colonna, sempre a sostegno di Coppola.

«La Lega è un partito importante della nostra coalizione – aveva dichiarato  il candidato sindaco  – La venuta di Salvini, come quella della Meloni, la auspicavamo e mi fa piacere. Dire che sono contento è il minimo: sono onorato che il Ministro dell’Interno sia venuto qui a spendere qualche parola per sostenere la mia candidatura»

VIDEOGALLERY

Nettuno (Roma), spettacolare!!! A qualcuno dà fastidio che io giri le piazze? Pazienza! Io continuo.Grazie❤️

Geplaatst door Matteo Salvini op Zondag 2 juni 2019

MATTEO SALVINI A NETTUNO (02.06.2019)

Dalla splendida piazza di Nettuno (Roma), mi fate compagnia?#9giugnovotoLega 🇮🇹

Geplaatst door Matteo Salvini op Zondag 2 juni 2019

PHOTOGALLERY

Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi

Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi
Foto: Valerio Cosmi