Pomezia, sabato 29 giugno “Zapping Show” con “I Numeri Primi”

0
405

(MeridianaNotizie) Ardea, 26 giugno 2019 – Sabato 29 giugno presso il teatro Principe nella suggestiva struttura dell’hotel Principe di Pomezia in via dei Castelli Romani 14, I Numeri Primi” presentano Zapping Show: «Il vecchio avanspettacolo rivisitato in una maniera del tutto nuova e avanguardistica, sketch, video proiezioni, canti, balli tutto ideato per mano dei Numeri Primi, una sana ma riflessiva parodia del palinsesto televisivo italiano».

«Sabato 29 giugno presenteremo il nostro primo lavoro teatrale – dichiarano i tre comici  – – In soli tre mesi abbiamo messo su la compagnia, scritto lo spettacolo, provato, girato i video, registrato gli audio e tutto quello che concerne la messa in scena di uno spettacolo di varietà vero e proprio. Sono stati tre mesi intensi e faticosi ma ci sentiamo soddisfatti del risultato. Adesso tocca a voi venire a vederci, sperando che riusciremo a farvi divertire e a trascorrere una bella serata. Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, non fatevelo raccontare».


Appuntamento quindi sabato 29 giugno, al teatro Principe di Pomezia, ore 21:30. Possibilità di cenare in hotel alle ore 20.30. 
Per info e prenotazioni: 3929514337