Ardea, strada a rischio crollo su via Laurentina

0
907

(MeridianaNotizie) Ardea, 22 luglio 2019 – Nelle prime ore del pomeriggio di oggi, 22 luglio 2019, su via Laurentina al km 33 (tratto urbano denominato via Niso) e’ stata segnalata la pericolisita’ del manto stradale a rischio crollo.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco del Distaccamento di Pomezia per gli accertamenti tecnici, con la polizia locale di Ardea – diretta dal comandante Sergio Ierace – che ha regolato la viabilità e supervisionato il tutto. Presenti anche una pattuglia dei carabinieri e alcuni amministratori locali.

Il Sindaco di Ardea, Mario Savarese,  ha firmando l’ordinanza per il senso unico alternato, in questo momento sta andando su via Laurentina per verificare lo scavo e i lavori affidati alla ditta.

Contattato il Sindaco Mario Savarese, riferisce che «il danno è superiore al previsto, il tubo che passa sotto alla strada è rotto e necessità di manutenzione. Questa sera si ripristina il traffico con una riparazione provvisoria, senza asfalto, domani mattina ricominciano le operazioni con l’asfaltatura della strada e il ripristino totale».