Tor San Lorenzo, al via la 15esima edizione di «E..state con noi»

0
717

(MeridianaNotizie) Ardea, 9 luglio 2019 – Si apre il sipario della XV edizione di E..state con noi 2019, organizzato dal Comitato di Quartiere Nuova California 2004 O.d.V ONLUS, grazie all’aiuto e il supporto di aziende ed esercizi commerciali locali.

In via Nuova California e Largo delle Marmore, verranno allestite stand espositive di ogni genere e sarà allestito un palco per ospitare gli eventi di spettacolo, musica, sfilata di moda e cabaret.

Si parte dalla serata dell’11 Luglio con l’esibizione della scuola di ballo “La Gozadera” e a seguire “una canzone ed una esibizione per “E…state con Noi”.

Il 12 Luglio, sara’ la volta della comicità e della risata

Il 13 Luglio, ci sarà la consueta “Sfilata sotto le stelle” organizzata dal comitato grazie alla presenza di aziende ed esercizi commerciali locali e con ospiti a sorpresa!

Il 14 Luglio, la XV edizione di E..state con noi 2019, si concluderà con il concerto di Francesco Capodacqua.

«Ci saranno Gonfiabili, giostre e giochi per bambini – dichiara Piero d’Angeli, presidente del Comitato di Quartiere di Nuova California – Le serate  saranno condotte dagli immancabili Alessandro Introcaso e Marina Marchionne, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Speriamo di potervi offrire 4 giorni di serenità e di aggregazione insieme alle vostre famiglie» dichiara Piero d’Angeli, presidente del Comitato di Quartiere di Nuova California».