Tor San Lorenzo, al via la 15esima edizione di «E..state con noi»

1335

(MeridianaNotizie) Ardea, 9 luglio 2019 – Si apre il sipario della XV edizione di E..state con noi 2019, organizzato dal Comitato di Quartiere Nuova California 2004 O.d.V ONLUS, grazie all’aiuto e il supporto di aziende ed esercizi commerciali locali.

In via Nuova California e Largo delle Marmore, verranno allestite stand espositive di ogni genere e sarà allestito un palco per ospitare gli eventi di spettacolo, musica, sfilata di moda e cabaret.

Si parte dalla serata dell’11 Luglio con l’esibizione della scuola di ballo “La Gozadera” e a seguire “una canzone ed una esibizione per “E…state con Noi”.

Il 12 Luglio, sara’ la volta della comicità e della risata

Il 13 Luglio, ci sarà la consueta “Sfilata sotto le stelle” organizzata dal comitato grazie alla presenza di aziende ed esercizi commerciali locali e con ospiti a sorpresa!

Il 14 Luglio, la XV edizione di E..state con noi 2019, si concluderà con il concerto di Francesco Capodacqua.

«Ci saranno Gonfiabili, giostre e giochi per bambini – dichiara Piero d’Angeli, presidente del Comitato di Quartiere di Nuova California – Le serate  saranno condotte dagli immancabili Alessandro Introcaso e Marina Marchionne, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti. Speriamo di potervi offrire 4 giorni di serenità e di aggregazione insieme alle vostre famiglie» dichiara Piero d’Angeli, presidente del Comitato di Quartiere di Nuova California».

Articolo precedenteCastelli Romani, martedì 16 luglio eclissi parziale di Luna con l’associazione Diakronica
Articolo successivoPomezia, collaborazione per l’accesso ai servizi tributari: l’Amministrazione comunale incontra i CAF del territorio