Ardea, Davide Mercuri (Organizer Meetup M5S) : «A testa alta, sempre»

0
295

(MeridianaNotizie) Ardea, 19 luglio 2019 – «La riunione che abbiamo fatto lunedì scorso insieme al nostro capo politico è stato  qualcosa di meraviglioso – dichiara Davide Mercuri, Organizer Meetup M5S  – Luigi è stato impeccabile, umile come non mai. Abbiamo parlato del MoVimento, di come si è evoluto in questi 10 anni, delle problematiche che affrontiamo, dovute proprio dal fatto che siamo un MoVimento giovane, si è parlato del doppio mandato che sarà discusso nella piattaforma Rousseau, l’idea sarà quella di abolirlo solo per i consiglieri comunali ed è giusto farlo, abbiamo discusso della comunicazione, della tessera del futuro del MoVimento, del nostro programma di governo».

«Dobbiamo aprire il MoVimento alle persone esterne – aggiunge  l’Organizer Meetup M5S  – e provare dove è possibile affiancare la lista del MoVimento ad altre liste civiche. Abbiamo affrontato il tema riorganizzazione del MoVimento, scuola, politica. Abbiamo ribadito l’importanza di stare nei territori ed accogliere i nostri Giovani facendoli avvicinare alla vita politica. Abbiamo parlato del rapporto con Salvini, del sistema che vuole tornare a governare questo paese, il stesso sistema che lo ha distrutto. La legge elettorale non possiamo cambiarla poiché non abbiamo i numeri, ricordiamoci chi è la lega da dove proviene e da chi è comandata».

«Alla riunione erano presenti vari portavoce di tutti i livelli – conclude Davide Mercuri – anche la nostra immensa Virginia che ci ha ricordato che nessuno di noi è perfetto, che durante questo lungo percorso si possono commettere degli errori ma tutto ciò è dovuto che anche noi siamo umani e che fino ad oggi abbiamo dimostrato di non aver mai rubato un solo euro ai nostri cittadini, che dobbiamo essere tutti uniti e di andare avanti a testa alta sempre. Una riunione che è servita per rinfrescare a tutti i partecipanti il vero motivo per cui siamo nati e chi è realmanete il MoVimento 5 Stelle».