Pomezia, giovedi’ 18 luglio party “Amuser” alla tenuta Casale 500

0
501

(MeridianaNotizie) Pomezia, 17 luglio 2019 – Nel panorama degli eventi di questa Estate 2019 che si distribuiscono nel territorio una nota di esclusiva originalità la troviamo in A M U S E R che si svolgerà proprio questo giovedì 18 luglio presso la tenuta di Casale 500.

A M U S E R è il Party organizzato da BIZZARRI. Life in collaborazione con i propri partner artistici; supportato da importanti brand, come Campari e lo Champagne Piper-Heidsieck, propone agli ospiti della serata uno spettacolo originale ed unico.

Oltre 20 artisti con le loro performance musicali vi guideranno durante una suggestiva visita degli spazi della tenuta, un tempo proprietà dei Torlonia durante il ‘700 dedicata alla caccia alla volpe.

Non mancheranno vere e proprie attrazioni per i palati più fini grazie ai numerosi corner di food & beverage che offriranno agli ospiti uno sfizioso viaggio nel gusto durante la serata; per concludere un coloratissimo dj set che promette divertimento fino a notte inoltrata.

Una occasione da non perdere per passare una serata originale tra le performance musicali e le suggestioni visive di Casale 500, gioiello del nostro territorio che solitamente ospita eventi privati.

A M U S E R – giovedì 18 luglio dalle ore 21:30 presso Casale 500 in via di Valle Caia, 29 Pomezia. Biglietti disponibili su bizzarri.life/amuser/