Tor San Lorenzo, grande successo per l’evento «In festa con la Pro Loco»

0
836

(MeridianaNotizie) Ardea, 31 luglio 2019 – Grande successo a Tor San Lorenzo per l’evento «In festa con la Pro Loco».

Da venerdì 26 luglio a sabato 27  piazzale Nuova California, grazie alla Pro Loco Tor San Lorenzo, è stato animato da ottima musica, spettacoli, stand gastronomici e banchi di artigianato.

«E’ stata una manifestazione riuscita egregiamente – dichiara la presidente Stefania Giovannelli -, che ha consentito di vivere momenti di grande aggregazione sociale all’insegna della musica e del divertimento, il tutto in una cornice di stand gastronomici e artigianali. La musica è stata la vera protagonista delle serate dove si sono esibiti dei gruppi straordinari e di alto livello tra cui Bim Bum Band che ha coinvolto tre generazioni con il suo repertorio di canzoni di cartoni animati dagli anni 80 ad oggi; altrettanto strepitoso il gruppo The Beaters che oltre suonare e cantare le suggestive canzoni dei 4 ragazzi più famosi di Liverpool (The Beatles), si sono addentrati anche parlando degli aneddoti e fatti che hanno caratterizzato la loro storia musicale».

«E’ stato un vero rammarico aver dovuto annullare a causa delle avverse condizioni meteorologiche – aggiunge la presidente –  la terza serata dedicata agli Asilo Republic, una band di alta fama musicale che si esibisce con cover di Vasco Rossi. La due giorni di festa è stata molto apprezzato dai cittadini ed ha lasciato un segno positivo sul nostro territorio. Noi della Pro Loco Tor San Lorenzo cercheremo di proseguire con lo stesso impegno per il futuro in modo di poter rendere sempre più accogliente la nostra città».

«Ringraziamo calorosamente tutti i volontari e gli sponsor – conclude Stefania Giovannelli – che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, un ringraziamento speciale poi alla dott.ssa Anna Bille e al Geom. Mauro Rossi».

VIDEOGALLERY

Geplaatst door Assunta Lanza op Zaterdag 27 juli 2019

Geplaatst door Assunta Lanza op Zaterdag 27 juli 2019

Geplaatst door Stefania Giovannelli op Zaterdag 27 juli 2019

Geplaatst door Stefania Giovannelli op Zaterdag 27 juli 2019

Geplaatst door Stefania Giovannelli op Zaterdag 27 juli 2019

PHOTOGALLERY