Anzio, “Carlo Verdone Day”: sold out l’incontro con la cittadinanza

0
182

(MeridianaNotizie) Anzio, 31 agosto 2019 – Sono stati tantissimi i cittadini entrati al teatro all’aperto di Villa Adele per assistere alla serata evento con il nuovo Cittadino onorario di Anzio Carlo Verdone. L’incasso per volontà del sindaco Candido De Angelis e di Carlo Verdone di €. 20.110,00 è stato consegnato a mano e devoluto all’opera portata avanti dai Discepoli di Padre Pio e dalla Figlia spirituale del Santo di Pietrelcina, Irene Gaeta, per realizzare la Cittadella di Padre Pio in Calabria. Una struttura sanitaria, presentata mercoledì 28 agosto a Villa Sarsina, destinata ai bambini oncologici.

“Mi avete fatto passare una bellissima serata, perchè ho fatto un passo nel passato e sarò ancora più legato a questa Città” ha detto in chiusura di evento il Maestro Carlo Verdone.
Sul palco anche il Sindaco Candido De Angelis e la Figlia Spirituale di Padre Pio, Irene Gaeta, per la consegna dell’assegno autografato a mano dal Primo Cittadino e dall’attore e regista romano.

“Sono commossa – ha affermato la fondatrice dei Discepoli di Padre Pio – Ho conosciuto tanti attori e artisti ma il più grande sei tu, Carlo perché con le parole tutti mi hanno aiutata. Tu sei il primo che lo fa con i fatti. Non è facile trovare tanta generosità nel mondo dello spettacolo e questo è un grande esempio per la nostra Italia. Ed è anche la prima volta che un Sindaco, Candido dentro, dà un esempio tanto importante”.