Latina, la Provincia assegna 3 milioni di euro all’azienda ABC

0
194

(MeridianaNotizie) Latina, 9 agosto 2019 – Il Presidente Azienda Beni Comuni Latina – Demetrio De Stefano comunica che con Determinazione n. 776 del 09/08/2019 la Provincia di Latina ha assegnato oltre 3 milioni di euro alla nostra azienda ABC da utilizzare nell’ambito del potenziamento della raccolta differenziata e prevenzione e riutilizzo dei rifiuti urbani in ambito comunale.

Dopo la recente sentenza che ha messo fine al contenzioso instaurato da De Vizia, e l’approvazione del Piano Industriale per la gestione integrata dei rifiuti nel Comune di Latina, un altro risultato straordinario da condividere con tutte le realtà locali, in primis i cittadini ai quali vogliamo fornire un servizio sempre migliore.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda e il Direttore Generale Azienda Beni Comuni Latina – Silvio Ascoli, ribadiscono infatti che le attività da svolgere per migliorare la qualità dei servizi prestati sono ancora tante ma tutte calendarizzate puntualmente con il concorso dell’amministrazione comunale di Latina.