Latina, la Provincia assegna 3 milioni di euro all’azienda ABC

467

(MeridianaNotizie) Latina, 9 agosto 2019 – Il Presidente Azienda Beni Comuni Latina – Demetrio De Stefano comunica che con Determinazione n. 776 del 09/08/2019 la Provincia di Latina ha assegnato oltre 3 milioni di euro alla nostra azienda ABC da utilizzare nell’ambito del potenziamento della raccolta differenziata e prevenzione e riutilizzo dei rifiuti urbani in ambito comunale.

Dopo la recente sentenza che ha messo fine al contenzioso instaurato da De Vizia, e l’approvazione del Piano Industriale per la gestione integrata dei rifiuti nel Comune di Latina, un altro risultato straordinario da condividere con tutte le realtà locali, in primis i cittadini ai quali vogliamo fornire un servizio sempre migliore.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda e il Direttore Generale Azienda Beni Comuni Latina – Silvio Ascoli, ribadiscono infatti che le attività da svolgere per migliorare la qualità dei servizi prestati sono ancora tante ma tutte calendarizzate puntualmente con il concorso dell’amministrazione comunale di Latina.

Articolo precedenteAnzio, Carlo Verdone: “Anzio, scenografia della mia libertà”
Articolo successivoCarpineto Romano, sabato 17 agosto “Musica oltre gli schemi”