Benessere, Stella Scarpa e l’Elisir antietà

0
715
(MeridianaNotizie) Pesaro, 4 settembre 2019 – “Slow beauty,slow life”.E’ lo slogan adottato da Stella Scarpa, giovane imprenditrice di Pesaro,impegnata nel settore della bellezza anti età.”Noi donne – sottolinea- siamo sempre di corsa. Ma non dobbiamo dimenticarci del nostro benessere a tavola e non dobbiamo trascurare la nostra bellezza”. Specializzata nell’estetica oncologica oggi Stella Scarpa si è affermata nel panorama marchigiano per “la gestione naturale della bellezza senza metodi invasivi”.
Il  rinnovamento dei tessuti attraverso lo sblocco energetico dei massaggi connettivali accompagnati dalla dieta sensoriale sono stati presentati in anteprima nei locali storici dello chef Daniele Patti de Lo Scudiero e poi nel Relais  Villa Materazzo di Gradara.
Eterna gioventù o elisir di lunga vita? Quasi. Stella Scarpa punta sui Linfodrenaggi e riflessologia connettivale,dalla testa ai piedi, per sbloccare la postura e riattivare la circolazione. L’idea è quella di dare un nuovo input  al metabolismo attraverso l’educazione alimentare, la cura del corpo e perchè no, un po’ di sano movimento.